Spazio dedicato alla registrazione da parte del cittadino dei propri indicatori di salute.
- Target
-
- Cittadini
- Tema
-
- Sanità
85 servizi online trovati
Spazio dedicato alla registrazione da parte del cittadino dei propri indicatori di salute.
Servizio per la gestione dei piani di prescrizione dei farmaci biologici in ambito Reumatologia da parte di medici specialisti dei centri prescrittori autorizzati.
Il servizio permette di presentare e gestire via web la domanda per l'esenzione dal ticket sanitario per motivi di reddito, patologia, invalidità, malattia rara.
L’applicativo offre uno Strumento informativo che agevola la piena governance di tutte le fasi previste dal processo di Monitoraggio dei progetti PNRR Missione 6 Sanità, attraverso la compilazione di checklist da parte dei Responsabili ASR dei progetti – RUP - e la conseguente verifica delle operazioni effettuate da parte di Regione Piemonte - Direzione XST036
Il servizio permette la consultazione e la gestione delle proprie esenzioni per patologia, malattia rara, invalidità.
Consente di inviare la candidatura al programma gratuito di screening per ottenere: visite specialistiche accertamenti diagnostici controlli periodici eventuale certificazione di malattia professionale informazioni di carattere assicurativo e legale.
Il servizio consente la raccolta, la validazione e l’invio alla Regione Piemonte dei dati della Contabilità Generale delle Aziende Sanitarie.
Il servizio è finalizzato alla raccolta dei dati di contabilità analitica delle Aziende Sanitarie Regionali e relativo controllo da parte della Regione.
Il servizio è rivolto a tutti i Medici di Medicina Generale e ai Pediatri di Libera Scelta che operano in tutto il Piemonte e offre la possibilità di gestire e monitorare i propri pazienti. Non è previsto l'accesso per i medici sostituti.
Mette a disposizione strumenti utili per tenere traccia della propria storia clinica: servizi tematici e funzionalità trasversali per raccogliere e archiviare dati e documenti , che risultano così sempre accessibili e pronti per la condivisione con i professionisti sanitari.
Sistema per la gestione delle attività vaccinali di tutte le ASL della Regione Piemonte.
Come gestire le prenotazioni di esami e visite specialistiche presso il Sistema Sanitario Regionale
Il servizio costituisce un nuovo sistema per la gestione del Conto Annuale del Personale Pubblico.
Compilazione dei Questionari relativi al progetto Innovativo Psicologo delle Cure Primarie. Sono stati predisposti dei moduli per la raccolta dei questionari somministrati ai pazienti oggetto di cure psicologiche primarie. Nello specifico i moduli predisposti sono: T0 modulo questionario iniziale T1 modulo questionario finale TX modulo questionario altre cure alternativo al T1 Gli insiemi di dati definiti come caratterizzanti ciascun modulo vengono detti ISTANZE.
Per ritirare on line i referti prodotti dalle strutture sanitarie piemontesi, consultare la documentazione clinico-sanitaria, archiviare in autonomia altri documenti contribuendo ad alimentare il proprio Fascicolo Sanitario Elettronico.
Compilazione delle Schede di Rilevazione e Monitoraggio dei contatti partecipanti alla Campagna Informativa Regionale Gioco d’Azzardo Patologico (GAP)Compilazione delle Schede di Rilevazione e Monitoraggio dei contatti partecipanti alla Campagna Informativa Regionale Gioco d’Azzardo Patologico (GAP)
Permette di consultare il credito disponibile e le spese effettuate attraverso il Buono Celiachia e la gestione del PIN. Il servizio è rivolto a tutti gli assistiti residenti in Piemonte che hanno ricevuto la diagnosi di Celiachia e che hanno diritto ai buoni mensili emessi dalle Aziende Sanitarie regionali per l’acquisto di prodotti senza glutine rimborsata dal Servizio Sanitario Nazionale.
Il servizio costituisce un nuovo sistema per la gestione delle SDO sottoposte al Monitoraggio dei Controlli di III Livello. Tale gestione, implementata sulla base della delibera di Giunta Regionale nr. 23-8286 del 11.01.2019, recepisce le necessità di una raccolta sistematica per consentire ai Nuclei di Controllo di operare tutte le verifiche previste e al settore regionale le attività di monitoraggio conclusive.
Per ritirare i medicinali in farmacia, non serve esibire la ricetta: basta presentare la Tessera Sanitaria!
Servizio per la gestione delle abilitazioni degli operatori sanitari e amministrativi all’accesso ai servizi sanitari online