- Tema
Relazione annuale organismi delegati di ARPEA (RELAN)
Imprese e liberi professionisti
Scheda informativa per l'utenza "Imprese e liberi professionisti"
Box accesso imprese
Utenti del servizio
Il servizio si rivolge a:
- CAA e G.A.L. che devono presentare la relazione annuale.
- pubblica amministrazione competente per la ricezione e il controllo dell’attività CAA (Regione Piemonte - Direzione Agricoltura, Arpea)
Presentazione
La relazione annuale e la sottoscrizione del Certificato di Conferma, conseguente all’aggiornamento dell’anagrafe agricola sul Sistema Piemonte,
- descrive le attività svolte dall’Organismo Delegato in un determinato periodo di riferimento quale l’esercizio finanziario;
- ricostruisce lo ‘stato di salute’, in termini di organizzazione interna, adeguamento dei carichi di lavoro/risorse, adeguamento logistico, formazione e coordinamento con Arpea e Regione Piemonte;
- attribuisce un valore dichiarativo rispetto alla garanzia di rispetto dei requisiti sottoscritti in fase di convenzionamento.
Questo comporta che ciascun Organismo Delegato in qualità di fornitore debba tenere un fascicolo aziendale aggiornato sul Sistema Informativo Agricolo Piemontese (SIAP) per ciascuna delle proprie sedi (unica, regionale, provinciale, zona) che, oltre a certificarne i dati anagrafici, ne specifichi unità operativa (di archivio o istruttoria e/o direzione), riporti estremi e ruolo dei propri dipendenti e ricostruisca la struttura gerarchica di organizzazione tra sedi.
Come presentare la relazione
La Relazione annuale per ciascun Organismo Delegato può essere compilata, utilizzando le proprie credenziali di accesso, da uno o più operatori delegati alla registrazione delle informazioni richieste e, nel caso di Centro di Assistenza Agricola, per una o più delle sedi che rappresentano l’Ente a livello regionale, provinciale o di zona. Le informazioni registrate sono conservate ed accessibili tramite servizio applicativo, certificate dal referente regionale designato con l’operazione di rilascio e stampa del Certificato di Conferma, firmato con firma elettronica semplice del referente regionale e firma digitale del titolare e legale rappresentante dell’Organismo Delegato.
Maggiori informazioni sulle modalità di presentazione ed istruzioni compilative sono rinvenibili all’indirizzo internet:
http://www.arpea.piemonte.it/site/notizie
Note operative
Assistenza
Documentazione
Enti pubblici
Scheda informativa per l'utenza "Enti pubblici"
Box accesso PA
Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite username e password o certificato digitale.
Utenti del servizio
Il servizio si rivolge a:
- CAA e G.A.L. che devono presentare la relazione annuale.
- pubblica amministrazione competente per la ricezione e il controllo dell’attività CAA (Regione Piemonte - Direzione Agricoltura, Arpea)
Presentazione
La relazione annuale e la sottoscrizione del Certificato di Conferma, conseguente all’aggiornamento dell’anagrafe agricola sul Sistema Piemonte
- descrive le attività svolte dall’Organismo Delegato in un determinato periodo di riferimento quale l’esercizio finanziario;
- ricostruisce lo ‘stato di salute’, in termini di organizzazione interna, adeguamento dei carichi di lavoro/risorse, adeguamento logistico, formazione e coordinamento con Arpea e Regione Piemonte;
- attribuisce un valore dichiarativo rispetto alla garanzia di rispetto dei requisiti sottoscritti in fase di convenzionamento.
Questo comporta che ciascun Organismo Delegato in qualità di fornitore debba tenere un fascicolo aziendale aggiornato sul Sistema Informativo Agricolo Piemontese (SIAP) per ciascuna delle proprie sedi (unica, regionale, provinciale, zona) che, oltre a certificarne i dati anagrafici, ne specifichi unità operativa (di archivio o istruttoria e/o direzione), riporti estremi e ruolo dei propri dipendenti e ricostruisca la struttura ed organizzazione della sede e tra sedi.
Come presentare la relazione
La Relazione annuale per ciascun Organismo Delegato può essere compilata, utilizzando le proprie credenziali di accesso, da uno o più operatori delegati alla registrazione delle informazioni richieste e, nel caso di Centro di Assistenza Agricola, per una o più delle sedi che rappresentano l’Ente a livello regionale, provinciale o di zona. Le informazioni registrate sono conservate ed accessibili tramite servizio applicativo, certificate dal referente regionale designato con l’operazione di rilascio e stampa del Certificato di Conferma, firmato con firma elettronica semplice del referente regionale e firma digitale del titolare e legale rappresentante dell’Organismo Delegato.
Maggiori informazioni sulle modalità di presentazione ed istruzioni compilative sono rinvenibili all’indirizzo internet:
http://www.arpea.piemonte.it/site/notizie