• Fondi e Progetti europei
  • Sviluppo

Sistema Decisionale Finanziamenti - Servizio di Query & Reporting

Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite il certificato regionale.

Avvisi

Il Servizio di reportistica è stato migrato dalla Piattaforma SAP BOXI alla nuova Piattaforma SAP BI4.

Il servizio, realizzato dal CSI-Piemonte per conto della Regione Piemonte (Direzione Attività Produttive), si rivolge ad utenti della Pubblica Amministrazione piemontese (Regione Piemonte), agli enti gestori e al personale esterno alla PA che svolge per conto loro attività di consulenza.

Il servizio mette a disposizione un insieme di dati che provengono dalla Presentazione della Domanda, dal Sistema Gestionale Finanziamenti e dall'Anagrafe delle Attività Produttive e nel dettaglio riguardano:

• anagrafiche dei beneficiari; dati sulla domanda di finanziamento;
  • dati del progetto;
  • informazioni sullo stato dell'azienda provenienti dall'anagrafica di AAEP – fonte Infocamere

Le funzionalità disponibili permettono di:

• analizzare le politiche degli interventi;
  • monitorare l'avanzamento finanziario, fisico e procedurale delle azioni di intervento;
  • assolvere ai compiti istituzionali.

I dati possono essere estratti utilizzando la reportistica predefinita oppure eseguendo estrazioni personalizzate.

La base dati è aggiornata con frequenza giornaliera e storicizzata ogni bimestre.

Finanziato da

Logo finanziamento  FESR