• Sviluppo

Rete distributiva dei carburanti (OSSCAR) - Reportistica

Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite certificato digitale.

Il Servizio di reportistica è stato migrato dalla Piattaforma SAP BOXI alla nuova Piattaforma SAP BI4.

Il servizio si rivolge agli operatori della Pubblica Amministrazione.

Servizio a cura del Settore Commercio e Terziario (Direzione Competitività del Sistema Regionale) della Regione Piemonte.

Il progetto nasce dalla necessità di  ottenere una più flessibile e diretta gestione della reportistica e una più semplice modalità di dialogo con altri settori e sistemi.

Le informazioni che è possibile interrogare sono quelle gestite dal servizio ”Rete distributiva dei carburanti (OSSCAR) - Gestione“ e riguardano:

• Impianti di distribuzione carburanti sulla rete stradale
  • Impianti di distribuzione carburanti sulla rete autostradale
  • Impianti di distribuzione carburanti ad esclusivo uso privato

I risultati visualizzati potranno  essere esportarti su piattaforma locale in formato Excel o PDF e costituire, ad esempio,  materiale  utile per la stesura di un rapporto.