• Istruzione, Formazione e Lavoro

Repertorio delle qualificazioni e degli standard formativi della Regione Piemonte

Cittadini

Scheda informativa per l'utenza "Cittadini"

Box accesso cittadini

A partire dal 20 giugno è a disposizione degli utenti il nuovo repertorio delle qualificazioni e degli standard formativi di Regione Piemonte.

Il servizio si rivolge agli operatori della Formazione Professionale, del Lavoro, dell'Istruzione, alle imprese e ai cittadini.

Il presente sito web ad accesso libero costituisce lo strumento di esposizione al pubblico del “Repertorio delle qualificazioni e degli standard formativi piemontese” e si configura come un "oggetto" dinamico e aggiornabile sulla base dei fabbisogni professionali e formativi del contesto produttivo regionale, al fine di facilitare la progettazione dell'offerta formativa e, in coerenza con tali fabbisogni, permettere l'erogazione dei servizi di individuazione, validazione e certificazione delle competenze comunque acquisite e facilitare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Il servizio è ottimizzato per l'utilizzo sui seguenti browser:

CHROME 120 o superiore
FIREFOX ESR 120 o superiore

Il sistema é stato progettato in modalità desktop oriented, ma fruibile da dispositivi mobili (tablet, cellulari, ecc.)

Per ottenere l'abilitazione del servizio

Il sito web è ad accesso libero. Non sono necessarie abilitazioni per l'accesso e la consultazione.

Per navigare i contenuti aggiornati del repertorio con la modalità di visualizzazione precedente clicca qui: https://secure.sistemapiemonte.it/vetrinaweb

Funzionari Regionali e Provinciali, Centri per l'Impiego
Telefono: 011. 316.8739
E-mail: HelpFPCentrale@csi.it