• Istruzione, Formazione e Lavoro

Repertorio delle qualificazioni e degli standard formativi della Regione Piemonte

Box accesso cittadini

Il servizio si rivolge agli operatori della Formazione Professionale, del lavoro, dell'istruzione, alle imprese e ai cittadini.

Il presente sito web ad accesso libero costituisce lo strumento di esposizione al pubblico del “Repertorio delle qualificazioni e degli standard formativi piemontese” e si configura come un "oggetto" dinamico e aggiornabile sulla base dei fabbisogni professionali e formativi del contesto produttivo regionale, al fine di facilitare la progettazione dell'offerta formativa e, in coerenza con tali fabbisogni, permettere l'erogazione dei servizi di individuazione, validazione e certificazione delle competenze comunque acquisite e facilitare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Il servizio è ottimizzato per l'utilizzo sui seguenti browser:

• CHROME 36
  • FIREFOX ESR 38 o superiore

Per ottenere l'abilitazione del servizio
Il sito web è ad accesso libero. Non sono necessarie abilitazioni per l'accesso e la consultazione.

Funzionari Regionali e Provinciali, Centri per l'Impiego
Telefono: 011. 316.8739
E-mail: HelpFPCentrale@csi.it

Operatori della formazione