- Tema
Piattaforma per l'Analisi Dati Decisionali Integrati della Sanità (PADDI)
Enti pubblici
Scheda informativa per l'utenza "Enti pubblici"
Box accesso PA
Accesso riservato
https://secure.sistemapiemonte.it/BOE/BI/?AP_CODS=PADDIBI4Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite username e password o certificato digitale.
Avvisi
11.11.2024RIPRISTINO PIATTAFORMA
A causa di problemi tecnici, non è stato possibile completare l'aggiornamento della piattaforma PADDI alla versione 4.3. Il servizio è nuovamente disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.
Per supporto: https://assistenzasalute.csi.it/#/assistenza/PADDISAN
Utenti del servizio
Il servizio si rivolge a:
- Assessorato alla Salute della Regione Piemonte;
- Aziende Sanitarie Regionali.
- Privati accreditati
Presentazione
PADDI (acronimo di Piattaforma Analisi Dati Decisionali Integrati) ha l'obiettivo di rispondere all'esigenza di razionalizzare l'organizzazione, e quindi l'accesso al patrimonio informativo della Sanità Piemontese da parte dei diversi attori interessati.
Tale servizio viene incontro alla necessità di integrare e rafforzare il governo, l'attività di programmazione e controllo della sanità regionale.
Esso, basandosi su un'architettura BI (Business Intelligence), ha integrato quanto già disponibile in precedenza (ex Extranet) con nuove componenti informatiche e fonti informative.
L'accesso avviene con autenticazione individuale, nel rispetto dei vincoli di sicurezza definiti dalla normativa sulla Privacy.
Il servizio di accesso a PADDI propone, in funzione dei profili di accesso degli utenti, una gamma di reportistica così caratterizzata:
- Report predefiniti: in base a modelli di template condivisi in fase di analisi o in corso di utilizzo
- Report dinamici: per analisi ad hoc a partire dal catalogo dati – specifico in funzione delle tematiche
Nella sezione Documenti sarà possibile conoscere nel dettaglio le diverse tematiche disponibili al momento della consultazione, nonché la documentazione necessaria per accedervi ed utilizzarle
Nota bene
La versione attuale del servizio è SAP BO BI Platform 4.2 - ServicePack 05 (SP05).
Il servizio supporta i seguenti sistemi operativi: Windows Seven, Windows 8.1 e Windows 10 per i PC Windows, MAC OS 10.9+ e Mac OS Sierra per i Mac.
I Browser: Internet Explorer dalla 11, Edge, Firefox dalla versione 45.x, Safari dalla versione 7 e tutte le versioni di Chrome sono supportati.(in allegato matrice di compatibilità).
I browser non menzionati sia come versione, sia come prodotto potrebbero funzionare, ma non sono certificati dal produttore.
Cruscotto indicatori
È disponibile nella versione ottimizzata per dispositivi mobili. L'intervento assicura una migliore esperienza utente e la visualizzazione facilitata di grafici e report, contribuendo in modo sostanziale a fornire una visione organica dei dati e a supportare adeguatamente esigenze di tipo gestionale.
Documenti
Manuale utente utilizzo form di assistenza
Manuale utente della nuova versione di PADDI
Presentazione del progetto
Documentazione specifica di supporto all'uso
- ARPE - Archivio Regionale Punti di Erogazione
La richiesta deve essere inoltrata a nome del Referente ARPE delle ASR- Modulo di richiesta ARPE - Archivio Regionale Punti di Erogazione (documento xls - 136 Kb)
- AURA REPORTISTICA
La richiesta deve essere inoltrata a nome del Referente AURA delle ASR- Catalogo reportistica AURA (documento PDF - 825 Kb)
- Modulo di richiesta abilitazione ad AURA (documento doc - 80 Kb)
- CEDAP - Reportistica CErtificati Di Assistenza al Parto
La richiesta deve essere inoltrata a nome del Direttore deI Dipartimento Materno Infantile delle ASR- Modulo.xls di richiesta abilitazione a DWH CEDAP (documento xls - 136 Kb)
- CELIACHIA - Buoni Dematerializzati per pazienti celiaci
La richiesta deve essere inoltrata a nome del Responsabile Servizio Protesica delle ASR- Modulo di richiesta di abilitazione a DWH CELIACHIA (documento xls - 138 Kb)
- DMRP - Reportistica Consumi di Dispositivi Medici
- Presentazione report disponibili (documento PDF - 1,13 MB)
- Modulo xls di richiesta abilitazione a DWH DMRP (documento xls - 140 Kb)
- CRUSCOTTO_DMRP - 01.Cenni PADDI (documento pptx - 1,8 MB)
- CRUSCOTTO_DMRP - 02.Aggiornamento dei report (documento pptx - 1,3 MB)
- CRUSCOTTO_DMRP - 03.How to use (documento pptx - 3,9 MB)
- DWSIRVA - Sistema Regionale Vaccinazioni
La richiesta deve essere inoltrata a nome del Responsabile del Centro Vaccinale delle ASR- Modulo di richiesta DWSIRVA - Sistema Regionale Vaccinazioni (documento xls - 136 Kb)
- FARMA - Farmaceutica
- Modulo di richiesta abilitazione a DWH FARMA (documento xls - 138 Kb)
- FIM - Flussi Informativi Ministeriali
- Catalogo reportistica FIM (documento PDF - 293 Kb)
- Modulo di richiesta FIM - Flussi Informativi Ministeriali (documento xls - 144 Kb)
- FLUSSI SDO e Prestazioni
- Guida Operativa all'uso della Nuova Extranet per utenti Pubblici
- Guida Operativa all'uso della Nuova Extranet per utenti Privati
- Modulo xls di richiesta abilitazione a FLUSSI SDO e Prestazioni (documento xls - 149 Kb)
- Modulo xls di richiesta abilitazione a FLUSSI SDO e Prestazioni-DGR n. 73-5504 del 2017 (documento xls - 212 Kb)
- FSE - Fascicolo Sanitario Elettronico
- Modulo di richiesta FSE - Fascicolo Sanitario Elettronico (documento xls - 145 Kb)
- LIBPROF - Libera Professione
- MARARE - Malattie Rare
- Elenco degli oggetti DWH MARARE (documento pdf - 78 Kb)
- Modulo di richiesta abilitazione a DWH MARARE (documento pdf - 137 Kb)
- OPESSAN - Reportistica
La richiesta deve essere inoltrata a nome del Referente OPESSAN delle ASR- Catalogo reportistica Opessan (documento pdf - 372 Kb)
- Elenco degli oggetti di Opessan reportistica (documento pdf - 71 Kb)
- Modulo di richiesta abilitazione a OPESSAN (documento xls - 137 Kb)
- PABI - Reportistica Passaporto delle Abilità
La richiesta deve essere inoltrata a nome del Responsabile della Medicina Legale delle ASR- Manuale operativo di PABI (documento PDF - 511 Kb)
- Manuale operativo di PABI (stampabile A5 fronte/retro) (documento PDF - 583 Kb)
- Modulo.xls di richiesta abilitazione a PABI (documento xls - 135 Kb)
- PRESTC2 - Prestazioni di Pronto Soccorso
- Modulo di richiesta abilitazione a PRESTC2 (documento xls - 140 Kb)
- PROTES - Assistenza Integrativa Protesica
La richiesta deve essere inoltrata a nome del Responsabile Servizio Protesica delle ASR- Elenco degli oggetti DWH PROTES (documento pdf - 75,3 Kb)
- Modulo di richiesta abilitazione a DWH PROTES (documento xls- 140 Kb)
- RICEL - Ricette in dematerializzata
- Modulo di richiesta RICEL - Ricette in dematerializzata (documento xls - 138 Kb)
- SCRE - Screening Femminile
La richiesta deve essere inoltrata a nome del Referente SCREENING delle ASR- Elenco degli oggetti di DWH SCRE (documento pdf - 92 Kb)
- Modulo di richiesta abilitazione a DWH SCRE (documento xls - 137 Kb)
- SISMAS - DW Reportistica salute mentale ASL
La richiesta deve essere inoltrata a nome del referente deI Dipartimento di salute mentale delle ASR- Manuale utente (documento PDF - 1,16 MB)
- Modulo di richiesta abilitazione a DWSISMAS (documento xls - 138 Kb)
- SPRESAL - DW Sistema per la prevenzione e la sicurezza negli ambienti di lavoro
- Modulo di richiesta SPRESAL - DW Sistema per la prevenzione e la sicurezza negli ambienti di lavoro (documento xls - 169 Kb)
Assistenza
Compilare il form
oppure telefonare
dal lunedì al venerdì
dalle 8.00 alle 17.00
al numero 011-0824153