• Amministrazione

GOPAR – Sistema di governo e monitoraggio delle Partecipate

Il servizio è riservato agli operatori degli ORGANISMI PARTECIPATI tramite username e password

Il sistema governo e monitoraggio delle società partecipate (GOPAR) permette agli organismi partecipati della Regione Piemonte di trasmettere dati e documenti tramite la compilazione di apposite raccolte dati strutturate e guidate.

Il servizio è riservato ai FUNZIONARI REGIONALI dotati di credenziali o certificato RUPAR

Il sistema governo e monitoraggio delle società partecipate (GOPAR) permette a Regione Piemonte la raccolta e gestione informatizzata dei dati e dei documenti dei propri organismi partecipati.
Le funzionalità di GOPAR permettono di:

• Richiedere agli organismi partecipati tramite apposite raccolte strutturate di trasmettere i loro dati e documenti (dati anagrafici, dati contabili, iter, documenti, etc.)
  • Consultare i dati e documenti archiviati degli organismi partecipati nonché la loro estrazione in formati standard
  • Importare i dati contabili dal sistema contabile regionale per automatizzare la compilazione delle schede di rilevazione periodica richieste dal MEF
  • Agevolare le attività che riguardano la riconciliazione crediti e debiti tra Regione Piemonte ed i suoi organismi partecipati
  • Procedere alla redazione del Bilancio Consolidato della Regione Piemonte attraverso l’utilizzo di dati e documenti in precedenza raccolti