• Istruzione, Formazione e Lavoro

Statistiche rilevazione scolastica

Cittadini

Scheda informativa per l'utenza "Cittadini"

Box accesso cittadini

Si avvisa che si stanno verificando dei disservizi applicativi e che sono in corso le opportune verifiche per la risoluzione definitiva.

Ci scusiamo per il disagio.

Il servizio è rivolto a tutti gli utenti

Il servizio consente di consultare alcuni dati storici delle scuole statali e non statali del Piemonte, dalle scuole dell'infanzia alle scuole secondarie di II grado.

È possibile estrarre report predefiniti (differenziati per grado e tipologia scolastica, ambito territoriale e anno scolastico) e grafici relativi a:

• numero di alunni stranieri;
  • numero di alunni promossi

Ci scusiamo per il disagio.

Il servizio si rivolge ai cittadini.

• numero di alunni stranieri;
  • numero di alunni promossi.

Ci scusiamo per il disagio.

Il servizio si rivolge alla Pubblica Amministrazione: regione, province, comuni Piemontesi, Istituzioni scolastiche del Piemonte, Associazioni e altri enti interni ed esterni al territorio regionale.

• numero di alunni stranieri;
  • numero di alunni promossi.