• Sanità

SDO3Liv – Controlli e Monitoraggi SDO III Livello

Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite username, password e PIN o certificato digitale

Il progetto è promosso dalla Direzione Sanità della Regione Piemonte che ha il ruolo di coordinatore del progetto.

Il servizio costituisce un nuovo sistema per la gestione delle SDO sottoposte al Monitoraggio dei Controlli di III Livello. Tale gestione, implementata sulla base della delibera di Giunta Regionale nr. 23-8286 del 11.01.2019, recepisce le necessità di una raccolta sistematica per consentire ai Nuclei di Controllo di operare tutte le verifiche previste e al settore regionale le attività di monitoraggio conclusive.

L'utilizzo del servizio è riservato agli utenti autorizzati secondo diversi profili di accesso.

Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00
tel 011 0824154