• Istruzione, Formazione e Lavoro

RICHIESTA DI ABILITAZIONE UTENTI AI SERVIZI “GESTIONE PERCORSI FORMATIVI - GESTIONE PROVE DI VALUTAZIONE (PROGETTAZIONE PCV)” E “SERSE - SISTEMA DI EROGAZIONE SERVIZI”

Avvisi

Si avvisa che si stanno verificando dei disservizi applicativi e che sono in corso le opportune verifiche per la risoluzione definitiva.

Ci scusiamo per il disagio.

Il servizio consente, agli Operatori della Formazione Professionale (Agenzie di Formazione, Imprese, Consorzi) registrati in Anagrafe Regionale della FP, l’inserimento da parte del legale rappresentante dell’Operatore della richiesta di assegnazione di uno o più ruoli ad una o più risorse che necessitano di accedere ai servizi di “Progettazione Percorsi e Prove di Valutazione (PCV)” e/o “Serse-Sistema di Erogazione Servizi”. Se necessario, attraverso questo servizio è anche possibile richiedere l’emissione della credenziale di accesso (Certificato Digitale) per una o più persone.

Video Tutorial

Operatori della formazione e del lavoro
E-mail: HelpFP@csi.it

Avvisi

Ci scusiamo per il disagio.

Il servizio consente all’Ente la gestione dell’istruttoria per l’approvazione delle richieste di assegnazione ruoli pervenute dopo l’inserimento della richiesta da parte di un Operatore. Una volta approvata la richiesta il servizio provvede ad inoltrare la richiesta approvata ai competenti uffici CSI per l’attribuzione del ruolo e l’eventuale emissione del certificato digitale.

Operatori della formazione e del lavoro
E-mail: HelpFP@csi.it

Gestione Percorsi Formativi

Il sistema “Gestione dei percorsi formativi” supporta la progettazione dei percorsi formativi afferenti a figure/profili/obiettivi del repertorio di Regione Piemonte, a partire da standard di erogazione (definiti nelle schede corso), percorsi standard, competenze che compongono figure/profili/obiettivi.

• Istruzione, Formazione e Lavoro