icona
Tema
  • Sanità

Prenotazione visite ed esami

Cittadini

Scheda informativa per l'utenza "Cittadini"

Box accesso cittadini

Accedi al portale Salute Piemonte per avere dettagli sul servizio e per utilizzarlo.

Avvisi

In seguito all'aggiornamento delle policy di sicurezza da parte di alcuni browser, al momento l'accesso al servizio di prenotazione CUP regionale con autenticazione potrebbe non funzionare regolarmente.

Si suggerisce l'utilizzo dei browser Firefox o Edge. In alternativa, si può accedere al servizio di prenotazione in modalità non autenticata (indicare Codice Fiscale e NRE).

Dal 1° settembre è abolita la quota fissa del ticket per tutte le visite e le prestazioni ambulatoriali erogate attraverso il Sistema sanitario Regionale. Se hai effettuato la prenotazione prima del 31 agosto, verifica sul sito dell’Azienda Sanitaria le modalità per il ricalcolo del ticket.

Si suggerisce di effettuare una pulizia della cache prima di eseguire il primo accesso al Servizio di prenotazione.

Per accedere a questo servizio per ASL TO3, Ospedale Gradenigo, Città della Salute e della Scienza di Torino è necessario provvisoriamente disporre di credenziali “imputabili”, cioè USER NAME, PASSWORD e PIN rilasciati da un operatore autorizzato dopo il riconoscimento dell’identità del richiedente. Si rimanda al sito Regione Piemonte per ulteriori informazioni

Utenti del servizio

Cittadini

Presentazione

Consente di gestire le prenotazioni di esami e visite specialistiche erogate dalle Aziende Sanitarie piemontesi e da alcune strutture private accreditate con il Sistema Sanitario Regionale.
Il sistema è gestito attraverso il Centro Unico di Prenotazione (CUP) regionale che garantisce l’accesso omogeneo e appropriato alle prestazioni.

Questo servizio lo trovi anche su

  • Piemontetu
  • SalutePiemonte

Assistenza

CUP PIEMONTE - Assistenza per le prenotazioni: