icona
Tema
  • Amministrazione
  • Finanza, Programmazione e Statistica

Portale delle rilevazioni degli Enti Locali (accesso per amministratore)

Scheda informativa per l'utenza "Enti pubblici"

Box accesso PA

Avvisi

Si avvisa che in data 17/5 a partire dalle ore 12:30 fino alle 12:45 circa, il prodotto Portale Rilevazioni (amministratori e compilatori) non sarà fruibile per interventi di manutenzione ordinaria sulla piattaforma Nivola.
Si prega di diffondere l'informazione agli utilizzatori del prodotto.

Grazie per l'attenzione.

Utenti del servizio

Il servizio si rivolge agli operatori della Regione Piemonte che necessitano ricevere dati da parte degli Enti locali.

Presentazione

Il Portale delle Rilevazioni degli Enti Locali è un sistema che consente una gestione efficiente del processo di acquisizione delle informazioni da parte dell’Ente Regione Piemonte agli EELL e della successiva attività di elaborazione e di riscontro amministrativo dei dati raccolti secondo le finalità e le necessità dell’Ente stesso. E’ costruito in modo flessibile, dinamico e configurabile e può essere, quindi, utilizzato per diverse tipologie di rilevazioni e dichiarazioni che coinvolgono la PA come ente “richiedente” e gli EELL come enti “compilatori”.

Il Portale Rilevazioni Crediti EELL consente la gestione di più moduli contemporaneamente. I moduli sono disponibili a tutti gli utenti del sistema abilitati per i quali è stata richiesto all’ente, a cui afferiscono, la compilazione degli stessi.

Documentazione

Manuale utente
Adobe Portable Document Format - 1008.26 KB