• Istruzione, Formazione e Lavoro

Info Apprendistato - Informazioni e assistenza per conoscere le opportunità dell'Apprendistato in Piemonte

Cittadini

Scheda informativa per l'utenza "Cittadini"

Box accesso cittadini

Per il primo accesso fornire e-mail di riferimento e password per creare l'account utente.

Il servizio si rivolge ai cittadini e alle imprese e liberi professionisti

Rispondiamo alle tue domande sull'apprendistato

Info Apprendistato è un servizio on line che fornisce informazioni relative ad aspetti formativi e contrattuali delle diverse tipologie di contratto di apprendistato.
Ha l’obiettivo di contribuire alla diffusione e promozione del contratto di apprendistato presso giovani e famiglie, lavoratori/imprese e loro organi di rappresentanza, corpi intermedi, consulenti del lavoro, agenzie per il lavoro e altri intermediari, istituzioni locali, istituzioni/agenzie formative e enti del terzo settore, operatori dei servizi al lavoro pubblici e privati e agevolare e supportare il processo di attivazione del contratto di apprendistato e l’erogazione della formazione in capo alle istituzioni formative e alle imprese.

Disciplina dell’apprendistato
risorsa esterna su www.regione.piemonte.it

Il servizio si rivolge ai cittadini e alle imprese e liberi professionisti

Rispondiamo alle tue domande sull'apprendistato

Disciplina dell’apprendistato
risorsa esterna su www.regione.piemonte.it

Gestione apprendistato

Il servizio è lo strumento realizzato per rispondere alle esigenze della normativa relativamente agli aspetti formativi del contratto di apprendistato.

• Imprese e liberi professionisti
  • Fondi e Progetti europei