• Agricoltura

Igiene dei mangimi – Reg. (CE) 183/2005 (GNPS)

Autenticazione tramite certificato digitale/CNS (Carta Nazionale dei Servizi)

Il servizio è rivolto a: Regione, ASL, CAA, e aziende agricole.

Il servizio consente la compilazione e invio via web delle istanze di riconoscimento o di registrazione in adempimento del Reg.(CE) 183/2005 e disposizioni successive.

Oltre alle istanze, è possibile compilare e inviare via web anche la successiva comunicazione di autocertificazione di possesso dei requisiti nei tempi stabiliti dal regolamento a cui fanno riferimento.

Le istanze (e successive comunicazioni) così inviate sono prese in carico direttamente dall'Ente di competenza che avvia i procedimenti amministrativi necessari fino alla loro conclusione. L'utente ha la possibilità di visionare, in ogni momento, lo stato di avanzamento della propria pratica.

Assistenza applicativa
Per richieste di assistenza contattare il tel. 011 0824455 (lun-ven ore 8.00-18.00, festivi esclusi) oppure compilare il form.

Informazioni amministrative
tel. 800333444, lun-ven ore 8.00-18.00, festivi esclusi

Note operative Nuova gestione Igiene Mangimi - 2019

Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite username e password o certificato digitale.

Il servizio si rivolge agli operatori della Pubblica Amministrazione.

Pubblicazioni

Elenco provvisorio delle aziende registrate/riconosciute ai sensi del Reg.(CE) 183/2005 suddiviso per A.S.L. di competenza

Elenco provvisorio delle aziende registrate/riconosciute ai sensi del Reg.(CE) 183/2005 suddiviso per azienda

Elenco provvisorio delle aziende registrate/riconosciute ai sensi del Reg.(CE) 183/2005 suddiviso per provincia della sede legale