Igiene dei mangimi – Reg. (UE) 183/2005

Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite username e password o certificato digitale o carta nazionale dei servizi o carta d’identità elettronica

Il nuovo sistema di autenticazione che permette a cittadini e imprese di accedere ai servizi online con un'identità digitale unica.
Occorre utilizzare le credenziali SPID 2° livello

Il servizio è rivolto a: Regione, ASL, CAA, e aziende agricole.

Il servizio consente la compilazione e invio via web delle istanze di riconoscimento o di registrazione in adempimento del Reg.(CE) 183/2005 e disposizioni successive.

Oltre alle istanze, è possibile compilare e inviare via web anche la successiva comunicazione di autocertificazione di possesso dei requisiti nei tempi stabiliti dal regolamento a cui fanno riferimento.

Le istanze (e successive comunicazioni) così inviate sono prese in carico direttamente dall'Ente di competenza che avvia i procedimenti amministrativi necessari fino alla loro conclusione. L'utente ha la possibilità di visionare, in ogni momento, lo stato di avanzamento della propria pratica.

Note operative Nuova gestione Igiene Mangimi - 2019

Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite username e password o certificato digitale.

Il servizio si rivolge agli operatori della Pubblica Amministrazione.

Pubblicazioni

Elenco provvisorio delle aziende registrate/riconosciute ai sensi del Reg.(CE) 183/2005 suddiviso per A.S.L. di competenza

Elenco provvisorio delle aziende registrate/riconosciute ai sensi del Reg.(CE) 183/2005 suddiviso per azienda

Elenco provvisorio delle aziende registrate/riconosciute ai sensi del Reg.(CE) 183/2005 suddiviso per provincia della sede legale