• Protezione Civile, Difesa suolo e Opere Pubbliche

Consultazione prezzario regionale opere pubbliche

Cittadini

Scheda informativa per l'utenza "Cittadini"

Box accesso cittadini

Cittadini, Enti pubblici, Imprese e liberi professionisti.

Nella presente sezione servizi sono disponibili per l'utenza tutte le banche dati annuali delle diverse edizioni del prezzario regionale, dall'anno 2000 all'anno 2022 nelle due edizioni, quella di marzo 2022 e quella straordinaria di luglio 2022. Per per tutte le edizioni successive al 2011 è inoltre disponibile l'applicativo motore di ricerca "Prezzario Regione Piemonte (anno di riferimento) CD", direttamente scaricabile in forma gratuita dai link di riferimento. Attraverso tale applicazione, in formato stand alone, è possibile la consultazione, la ricerca e la stampa dei risultati relativi all'intero prezzario regionale.

Regione Piemonte
Direzione opere pubbliche, difesa del suolo, protezione civile, trasporti e logistica