• Amministrazione
  • Autonomie locali

Avviso di pubblicazione del Notiziario per le Amministrazioni locali

Il servizio si rivolge a tutti coloro che desiderano ricevere gratuitamente ogni settimana l’avviso di pubblicazione del nuovo numero del Notiziario per le Amministrazioni locali.

Il servizio è promosso dalla Regione Piemonte e realizzato grazie al supporto tecnico del CSI Piemonte.

Per facilitare la consultazione dei numeri correnti del Notiziario per le Amministrazioni locali è disponibile un servizio di inoltro automatico di avviso di avvenuta pubblicazione. La mail di avviso contiene un link che permette di entrare direttamente nell’home page del Notiziario.
Il servizio è pubblico e gratuito, ma per poterne usufruire è necessario iscriversi.
L'iscrizione può essere revocata in qualsiasi momento inviando una mail di disdetta alla redazione di Rupar.

Notiziario per le Amministrazioni locali

Il Notiziario per le Amministrazioni locali, settimanale web curato dal Settore Rapporti con le Autonomie locali della Regione Piemonte nasce allo scopo di diffondere su ampia scala l’attività amministrativa della Regione Piemonte a ricaduta sugli Enti locali.

Caporedattore: Chiara Bellucco 011 - 4326058
Redattore: Marco Puxeddu 011 - 4325000

Giorno di pubblicazione: Ogni giovedì mattina.