• Sanità

ARPO - Archivio Regionale dei Piani Organizzativi

Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite username + password

Il servizio si rivolge :

• Agli operatori del Controllo di Gestione, dei Sistemi Informativi o Centri di elaborazione dati o Direzioni Generali delle Aziende Sanitarie Locali (ASL) e delle Aziende Sanitarie Ospedaliere (ASO) che, attraverso gli uffici preposti, aggiornano i dati relativi agli atti aziendali di propria competenza.
  • All’Assessorato alla Sanità che accede al sistema per verificare o consultare ed approvare gli atti inseriti dalle Aziende.

L’Archivio Regionale dei Piani Organizzativi, di seguito denominato ARPO, è un progetto finanziato dalla Regione Piemonte e realizzato dal CSI-Piemonte.

Il progetto ha lo scopo di creare una base dati centralizzata regionale al fine di gestire le informazioni anagrafiche dei piani organizzativi, di eventuali varianti all’atto aziendale e l’organizzazione delle aziende sanitarie regionali.

Una volta censiti gli elementi organizzativi in ARPO, sarà possibile trovare corrispondenza con gli elementi reali censiti in ARPE (Archivio Regionale Punti di Erogazione).

Realizzando l’informatizzazione del Atto organizzativo delle Aziende sanitarie, oggetto di controllo e validazione regionale in relazione all’organizzazione delle singole aziende, sarà possibile monitorare la costante associazione tra situazione reale descritta in ARPE e la situazione a tendere descritta in ARPO.

Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00

sanita.regione@csi.it