• Agricoltura

PSR 2014-2022 - cruscotto decisionale

Cittadini

Scheda informativa per l'utenza "Cittadini"

Box accesso cittadini

Avvisi

Si informano gli utenti che mercoledì 13 marzo dalle ore 09:30 alle ore 13:00 è prevista un'attività di manutenzione sulla Piattaforma YUCCA e pertanto si potrebbero verificare dei disservizi.
Ci scusiamo per il disagio

Il servizio è rivolto a Pubblica Amministrazione, cittadini, imprese ed esperti del settore

Il servizio Cruscotto decisionale PSR 2014-2020 espone informazioni di sintesi sull’avanzamento e sulle caratteristiche dell’attuazione delle politiche di sviluppo rurale in Piemonte di cui al PSR 2014-2020, attraverso una serie di indicatori grafici interattivi organizzati nei seguenti temi di consultazione:

• Chi realizza i progetti

Ogni tema è rappresentato con un indicatore significativo scelto tra un elenco di indicatori precostruiti; per accedere all’elenco completo degli indicatori disponibili per uno specifico tema basta cliccare su "esplora >".

È inoltre possibile scaricare i dati che stanno alla base di ciascuna delle rappresentazioni grafiche cliccando sul pulsante data.

Le informazioni provengono dal servizio decisionale Monitoraggio PSR Piemonte e confluiscono nella piattaforma Yucca che gestisce i big data e valorizza i dati della Regione Piemonte.

Tutti i contenuti vengono aggiornati con frequenza settimanale.

Scheda informativa per l'utenza "Imprese e liberi professionisti"

Box accesso imprese

• Chi realizza i progetti

E’ inoltre possibile scaricare i dati che stanno alla base di ciascuna delle rappresentazioni grafiche cliccando sul pulsante data.

Servizi correlati

PSR Piemonte – dati di sintesi

Il data warehouse (DWH) consente la consultazione, l’analisi multidimensionale e lo scarico di informazioni statistiche derivate dai diversi programmi di sviluppo rurale della Regione Piemonte quali PSR 2000-2006, PSR 2007-2013 e PSR 2014-2022, ai fini del monitoraggio dell’attuazione procedimentale, fisica e finanziaria (SIAP)

Target