• Sviluppo

Banca dati delle aree edificabili per Attività Economiche

Box accesso cittadini

Il servizio si rivolge ai cittadini e alle imprese.

La Banca Dati Aree Edificabili per Attività Economiche è uno strumento che favorisce la promozione delle aree produttive edificabili sul territorio piemontese. Gli Enti autorizzati hanno l’opportunità di inserire e aggiornare direttamente le informazioni riguardanti il proprio territorio e di localizzare le aree su mappa geografica regionale. Le informazioni inserite sono rese pubbliche sul sito internet e danno la possibilità alle imprese interessate di ottenere informazioni dettagliate.

La Banca dati ha scopo esclusivamente informativo, pertanto tutti gli approfondimenti e verifiche sono demandati al rapporto diretto tra proprietario e acquirente/locatario.

Il servizio offerto permette di effettuare ricerche sul territorio piemontese individuando le aree edificabili, quelle urbanizzate o di prevedibile prossima urbanizzazione, ordinandole per:

D. Lgs. 31 marzo 1998 n.11

Il servizio si rivolge ai cittadini e alle imprese.

D. Lgs. 31 marzo 1998 n.112

Il servizio è soggetto ad autenticazione tramite username e password o certificato digitale.

Il servizio si rivolge agli operatori degli Sportelli Comunali.

D. Lgs. 31 marzo 1998 n.112

Manuale d'uso